Data Engineer

Must have: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Competenza nell'utilizzo di Python e SQL. Buona conoscenza di Spark e Databricks. Familiarità con le tematiche di ETL e Data Warehouse. Nice to have: Laurea (magistrale o triennale) in discipline tecniche o diploma di perito informatico o titolo equivalente. Buona conoscenza della lingua inglese.

Data Engineer Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo una forte motivazione, proattività e senso di responsabilità. Cosa comprende l’offerta: Contratto di lavoro a tempo indeterminato con livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata; Benefit: Carta di credito aziendale; aggiornamento professionale tramite piattaforma aziendale. Sede di lavoro: Milano o Torino o Roma o Napoli con possibilità di lavoro ibrido.
Competenze richieste: Must have: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Competenza nell’utilizzo di Python e SQL. Buona conoscenza di Spark e Databricks. Familiarità con le tematiche di ETL e Data Warehouse. Nice to have: Laurea (magistrale o triennale) in discipline tecniche o diploma di perito informatico o titolo equivalente. Buona conoscenza della lingua inglese.

Scritto da

Come ridurre i costi del conto corrente tra sportello e canali digitali

Cosa sapere su ammortizzatori, salute e l’uso della tredicesima in Italia