in

Coca-Cola, 350 giovani

Tra il 9 e 10 maggio si svolgerà il MIT Italy, progetto targato Coca-Cola HBC Italia, che con il supporto della nuova divisione Food&Beverage di Gi Group, offrirà ai giovani neodiplomati, neolaureati e laureandi un’occasione di formazione ad fianco dei merchandieser Coca-Cola in oltre 20 città italiane.

Si tratta di un’ottima occasione per conoscere la realtà di una grande azienda multinazionale, che dedica da sempre grande attenzione ai giovani.

La campagna di selezioni gestita da Gi Group interessa circa 350 giovani che nell’ambito del progetto MIT Italy lavoreranno per due settimane in affiancamento al team commerciale e direttamente con i merchandiser Coca-Cola HBC Italia responsabili dell’area di riferimento, occupandosi del posizionamento dei prodotti, delle attrezzature e dei materiali Coca-Cola all’interno di bar, ristoranti e supermercati.

Per maggiori informazioni su Coca-Cola HBC Italia visita il sito www.coca-colahellenic.it

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Bennet Cerca Direttori, Addetti alle Vendite e Cassiere

Comune di Milano – Concorso pubblico – 2 Dirigenti Amministrativi