Categories: Offerte di lavoro

Business Analyst EDI

Competenze ed esperienze richieste: conoscenza di tool di produttività individuale e protocollo EDIFACT; competenze di mercato e di integrazioni; conoscenza di IBM Sterling Integration (è considerato titolo preferenziale) Completano il profilo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico-scientifico; ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (livello minimo: B2).

Siamo alla ricerca di un Business Analyst EDI che avrà l’opportunità di partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità per un nostro strategico cliente . Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. La modalità di lavoro sarà su Torino , è richiesto un giorno di presenza a settimana presso la sede del cliente. Il candidato ideale dovrà essere in grado di svolgere in autonomia attività di analisi per integrazioni legati al mondo trasporti e logistica, integrazioni e protocollo per progetti importanti all’interno di ambienti strutturati e sarà previsto un confronto diretto con il cliente. È fondamentale che la risorsa abbia comprovata esperienza EDI (Electronic Data Interchange), conoscenza del protocollo EDIFACT e forte conoscenza del mercato logistico. La conoscenza di IBM Sterling sarà considerata un plus. Il candidato sarà inserito in un team di grandi dimensioni per cui è fondamentale una buona capacità di Team Working. Il team avrà la possibilità di interagire con un’altra parte del team in Serbia e Turchia oltre che con il cliente che opera in Brasile, Turchia, Cina ed è dunque fortemente necessario la conoscenza e l’utilizzo della lingua inglese. Completano il profilo un approccio analitico e proattivo. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Competenze ed esperienze richieste: conoscenza di tool di produttività individuale e protocollo EDIFACT; competenze di mercato e di integrazioni; conoscenza di IBM Sterling Integration (è considerato titolo preferenziale) Completano il profilo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico-scientifico; ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (livello minimo: B2).

Recent Posts

Diabete tipo 1, ok a nuova terapia per rallentare la malattia

(Adnkronos) - In arrivo una nuova terapia per rallentare il diabete di tipo 1. Via libera dell'Agenzia europea del farmaco…

6 minuti ago

Campania, Meloni: “Può essere il motore di sviluppo del Mezzogiorno”

(Adnkronos) - "La Campania può essere il motore di sviluppo del Mezzogiorno e il Mezzogiorno in questi ultimi due anni…

8 minuti ago

Consorzio Formaggi Valtellina Casera e Bitto compie 30 anni

(Adnkronos) - Il Consorzio di tutela dei formaggi Valtellina Casera e Bitto compie trent’anni di attività (1995-2025). Una tappa chiave…

19 minuti ago

Ucraina, Crosetto: “Assurdo non continuare ad aiutare Kiev”

(Adnkronos) - "Assurdo non continuare ad aiutare l'Ucraina". Così il ministro della Difesa Guido Crosetto nel corso della conferenza stampa…

27 minuti ago

Rivalutazione delle Pensioni: Le Decisioni della Corte Costituzionale e il Loro Impatto

Una recente sentenza della Corte Costituzionale ha chiarito la legittimità della rivalutazione ridotta delle pensioni, assicurando al contempo sostenibilità e…

33 minuti ago

Terna, al via quarta edizione master del Tyrrhenian Lab

(Adnkronos) - Si inaugura oggi la quarta edizione del Master “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, promosso da…

55 minuti ago