in

Autogrill, Cerca Personale

Autogrill nasce nel 1977 dalla fusione di tre marchi italiani nel settore della ristorazione: Pavesi, Motta,Alemagna, ed è il primo operatore al mondo, sempre in grande espansione nel settore dei servizi di ristorazione per chi viaggia.
Con un fatturato di oltre 5,7 miliardi di euro, presente in 42 Paesi, con oltre 67.000 dipendenti, rappresenta il lavoro sicuro, la certezza e la stabilità di un posto di lavoro sempre in grande crescita ed espansione anche per il futuro.
Autogrill è un’Azienda solida, una fonte di stabilità per tutti i dipendenti con una rosea prospettiva, e sempre alla ricerca di personale per rafforzare la competitività dei propri settori.
Autogrill è alla ricerca di personale diplomato e neolaureato da inserire nei vari punti strategici; si tratta di una importante opportunità di inserimento nel mondo del lavoro, ecco le principali mansioni:
-OPERATORI PLURISERVIZIO: personale addetto al servizio clienti e alla preparazione dei prodotti; richiesta la possibilità di lavorare a turni, anche durante le ore notturne ed i periodi festivi. Contratto a tempo determinato part-time, oppure, per coloro che hanno tra i 18 e 29 anni compresi, con contratto di apprendistato sia part-time che full-time.
-RESPONSABILI DEL SERVIZIO: figura professionale che coordina gli operatori nella preparazione dei prodotti e gestisce il servizio e la relazione con la clientela.
E’ richiesto diploma di scuola media superiore (Tecnico Turistico o Scuola Alberghiera).
-ALLIEVI MANAGER: l’avvievo manager è colui che segue un corso di formazione sia teorico che pratico, al termine del quale acquisisce tutte le competenze necessarie a supportare il direttore nella gestione del locale.

Autogrill cerca giovani di potenziale, laureandi o neolaureandi per l’iserimento in tutte le funzioni aziendali quali marketing, acquisti, vendite, amministrazioni finanze e controllo,risorse umane, qualità e sicurezza, logistica, sistemi informativi.

E’ previsto generalmente uno stage di 6 mesi, che prevede un compenso di 700 euro netti mensili e la possibilità di utilizzare gratuitamente la mensa e la navetta aziendale per una vera opportunità di crescita e un lavoro sicuro di grande soddisfazione personale.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comune di Buddusò (OT) – Concorso pubblico – 2 Istruttori contabili

Granarolo, Assunzioni 2011