in

Aiazzone, Assunzioni in Tutta Italia

Aiazzone, noto mobilificio fondato a Biella nel 1959, specializzato nella produzione e vendita di mobili in tutta Italia, è sempre alla ricerca di nuovo personale, nella fattispecie, arredatori e venditori e agenti procacciatori per tutto il territorio nazionale.
Altri inoltre sono i posti di lavoro che Aiazzone mette a disposizione, sempre in tutta Italia tra cui figure di spicco come responsabile di punto vendita, e addetti all’ufficio cassa.

Per conoscere nel dettaglio i requisiti richiesti e per candidarsi online alle offerte di lavoro, è possibile collegarsi al sito internet www.aiazzone.it alla sezione “Lavora con noi”.

Ricordiamo che Aiazzonesi occupa della vendita degli arredamenti per tutta la casa compresi gli accessori, ed è presente in tutta Italia con 30 maxistore.
I posti a disposizione riguardano anche venditori già esperti, oppure venditori da formare nella progettazione e vendita di arredamenti per la casa ma anche personale per il centralino e per la registrazione dei contratti.

I requisiti richiesti per candidarsi al lavoro sono:

-età compresa tra i 18 e 32 anni,

-diploma di maturità scientifica, artistica, geometri,

-buona conoscenza pc,

-conoscenza del disegno tecnico e geometrico,

-disponibilità a lavorare nei week-end

Se pensate di possedere questi requisiti non vi resta che collegarvi al sito di Aiazzone e proporre la vostra candidatura.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

1 Igienista Dentale a Roma

Come sostituire una piastrella danneggiata