Senior Java Developer

Esperienza nel ruolo 5+ anni; Conoscenza del linguaggio Java; Esperienza su architettura e microservizi su ambienti distribuiti; Conoscenza di Kubernates; Conoscenza di Architetture Software, Cloud, Microservizi e Event Based.

Sviluppatore C++

Competenze Tecniche: Esperienza nello sviluppo software C++ di almeno 3 anni (OO, costruttore copia, interfacce, principali design pattern applicati, multithreading, mutex, algoritmi di calcolo e valutazione ordine di complessità,…) Conoscenza della comunicazione tra reti e architetture informatiche (upd, tcp, http e REST) Conoscenza del terminale Linux e dei tool di debugging del flusso dati tra componenti Conoscenza della programmazione concorrente Linux Esperienza in QT Nice to have: Conoscenza dei principali Design Pattern e basi di UML (Singleton,Builder, Strategy,Factory,Facade,Decorator) Basi di CD/CI Basi di containerizzazione / orchestrazione

Tecnico specialista in middleware

Competenze Richieste: Esperienza pluriennale con piattaforme middleware come Openshift, JBoss, WebLogic, WebSphere, Tomcat, Nginx, Node.js e Python su sistemi operativi Windows e Linux. Comprovata esperienza nel supporto e nella implementazione di infrastrutture basate su framework Java (.NET) e su prodotti come Oracle WebLogic Coherence, Hazelcast, Redis e Red Hat DataGrid. Familiarità con le infrastrutture di cache distribuita e servizi basati su framework di base (J2II, .NET), con particolare focus su ambienti batch.

Tecnico specialista .NET

Competenze Richieste: Esperienza consolidata nel supporto e nella implementazione di infrastrutture tecnologiche e middleware basate su framework .NET su sistemi Windows e Linux. Capacità di progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni .NET ad alta efficienza e scalabilità. Familiarità con strumenti di sviluppo come Visual Studio, Git e strumenti di debug e analisi delle prestazioni. Nice to have: Esperienza con Azure è un plus. Conoscenza approfondita di tecnologie .NET come ASP.NET, C#, WPF e Entity Framework.

ANALISTA PROGRAMMATORE

– 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni Java back-end – Titolo di studio in ambito informatico e affini – Analisi dei requisiti e conoscenza ciclo di vita del software – Orientamento al risultato, pro-attività, buone doti relazionali ed attitudine a lavorare in team – Entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale

Sviluppatore Backend senior (INF)

Esperienza comprovata di almeno 4 anni nello sviluppo di applicazioni Backend Ottima conoscenza di Java Conoscenza approfondita dei microservizi e delle architetture orientate ai servizi Competenza con Spring Boot per lo sviluppo di applicazioni Java enterprise Conoscenza di WSO2 o esperienza con piattaforme di integrazione simili Nice to have: Conoscenza delle metodologie agile; Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con altri membri del team Buona conoscenza della lingua inglese Modalità di lavoro: full remote Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.