in

Il Contratto La 7, offre lavoro

Il titolo è chiaro “Il Contratto per gente di talento”, niente di piu’ vero, perchè in tutti i campi, in tutti i lavori, se il talento ce l’hai lo devi dimostrare e sara’ valutato. E lo stesso funziona con la trasmissione “Il Contratto” de La 7, dedicato ai giovani che cercano lavoro in onda ogni martesi’ in prima serata.

Realizzato da Verve Media Company e presentato e condotto da Sabrina Nobile, alla trasmissione partecipano 3 candidati in grado di contendesi una posizione lavorativa offerta da un’azienda.

Dopo uno stage di cinque giorni, ed un colloquio finale, scatta l’assunzione per uno dei tre giovani, assunzione valutata per meriti anche sotto diversi punti di vista in quanto non mancano giudizi di esperti tra cui anche psicologi. Il contratto viene firmato dal vincitore durante la trasmissione.

Si tratta di un’idea vincente, perchè in un momento cosi’ particolare per l’occupazione giovanile nel nostro Paese, viene data l’opportunita’ ai giovani di dimostrare le loro capacita’, non solo bravura, cultura, ma anche leadership, carattere, dinamicita’, capacita’ di lavorare in team, spirito di sacrificio e di non porsi limiti, e viene data anche al pubblico, specialmente ai ragazzi, la capacita’ di capire, oltre che imparare quello che le aziende al giorno d’oggi chiedono. Consigliato a tutti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

TTM Castellini Officine Meccaniche – Cazzago San Martino (BS) – ricerca Personale

Assicurazioni Generali Spa – Brescia – ricerca 4 Consulenti assicurativi