in

Come trovare un lavoro con lezioni di rimborso

Trovare un lavoro con lezioni di rimborso vi permetterà di perseguire i vostri sogni.

È possibile raggiungere il vostro obiettivo di ottenere un diploma di laurea è farlo diventare una realtà, anche se non si hanno i fondi per le spese scolastiche e di vita. Probabilmente si può ottenere un prestito e ancora ottenere il vostro grado se non si riesce immediatamente finanziare i costi, ma può richiedere anni per saldare il debito. Cercate lavoro che vi appoggi e vi permetta di ottenere il vostro grado, pur rimanendo libero di costi scolastichi.

Difficoltà: Istruzioni Moderata

Le cose di cui avete bisogno

Accesso ad Internet

Servizio telefonico

Suggerire modifiche, Cerca
1
Affina i lavori che si possono applicare per una ricerca, inserzioni sui siti web di carriera e dei siti web di aziende e istituzioni. Se siete inesperti, cercare livelli di posti di lavoro. Se si ha esperienza, la ricerca di specifiche società e istituzioni che offrono posti di lavoro nella propria zona di competenza.

2
Controllare le descrizioni delle mansioni attentamente per vedere se essi listano “lezioni di rimborso” tra benefici.

3
Controllare il sito web delle risorse umane delle aziende e delle istituzioni che offrono lavoro per vedere se hanno una politica di rimborso tasse scolastiche.

4
Delineare gli obiettivi educativi. Se siete interessati a una laurea di matematica, di eliminare posti di lavoro che offrono solo lezioni di rimborso per il marketing.

5
Fate una ricerca per lavori che offrono lezioni di rimborso sui maggiori siti di ricerca di lavoro come costruttore di carriera.

Cerca focalizzata
1
Fare una ricerca di lavoro più aggressivo in settori che hanno maggiori probabilità di offrire lezioni di rimborso. Identificare le carriere offerte da aziende e istituzioni che investono in una forza lavoro più specializzata. Questi includono banche, istituti educativi e le forze di polizia.

2
Visita i siti delle grandi banche e altre grandi aziende nella vostra zona. Molte banche offrono lezioni di rimborso. Scoprite se avete diritto per qualcuno di questi posti di lavoro. Controllare la loro politica di rimborso tasse scolastiche. Citigroup, ad esempio, offrirà 80 lezioni di rimborso per cento per la formazione aziendale.

3
Controllare le opportunità di lavoro con imprese a livello nazionale. Vedere se vi qualificate per tutte le posizioni. Determinare la loro politica in materia di rimborso tasse scolastiche. Per esempio, Boeing offre pieno rimborso tasse scolastiche per i dipendenti, compresi stagisti che lavorano per 20 o più ore alla settimana. Altre società come Google, Yahoo e UPS offrono anche il rimborso parziale. Ann Taylor pagherà metà dei costi di iscrizione dei dipendenti a tempo pieno.

4
Indagare lavoro alle dipendenze delle università e college in cui si desidera iscriversi. La maggior parte delle università hanno un qualche tipo di rimborso tasse scolastiche per i dipendenti e le loro famiglie.

5
Cercate i programmi offerti dalla tua città e dipartimenti statali. New York, per esempio, offre lezioni di rimborso per gli insegnanti nel sistema pubblico.

Note:
Se si è già occupato, parlare al vostro datore di lavoro per vedere se la società sarebbe disposta a offrire lezioni di rimborso. Può essere un investimento da parte loro ad avere un migliore livello di istruzione dei dipendenti

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Camaieu Italia – Gorizia – Selezione 1 Responsabile Negozio

Microsoft Italia cerca 30 laureati