in

Come accettare un’offerta di lavoro per iscritto

Inserirsi in un nuovo lavoro può essere eccitante e un nuovo passo nella vita di una persona. Se siete alla ricerca, è avete ricevuto una offerta questo è un modo per mostrare la vostra gratitudine, scrivendo una lettera di accettazione al vostro nuovo capo che si è pronti per la sfida. Inoltre, in questa offerta viene per iscritto i termini e le condizioni del vostro lavoro, dove avete mostrato la vostra professionalità, e dando una conferma di ciò che è previsto.

Istruzioni Difficoltà: Moderata
Scrivere la vostra lettera
1
Fate una lista dei termini dell’offerta di lavoro se non fosse stato fornito all’utente. Ciò sarà utile quando si sta preparando la lettera.

2
Formattarlo come si farebbe se si stesse scrivendo una lettera formale, con il vostro nome e le informazioni in alto.

3
Iniziare la lettera affrontando la persona con cui ha avuto l’ intervista. Li ringrazia per offrirvi il lavoro e dichiara di aver accettato la loro offerta.

4
Riesporre le informazioni sui termini del rapporto di lavoro. Queste informazioni possono includere lo stipendio, la data di inizio, la posizione e le ore che si prevedono di lavorare, così come l’ abbigliamento.

5
Chiedere chiarimenti su tutti i punti che ritenete necessario, ad esempio dove parcheggiare o nuove preoccupazioni che potreste avere pensato dopo aver concluso l’intervista.

6
Esprimi la tua gratitudine a ottenere il lavoro offerto e come aspetta il momento di occupare la nuova posizione. Assicurarsi di avvicinarsi in questo modo molto professionale. Si potrebbe anche nominare brevemente le parti del lavoro che piacciono di più.

Note:
Scrivere una lettera di accettazione del lavoro all’ offerta ricevuta tramite computer. Questo sembrerà più professionale e permetterà di evitare qualsiasi confusione se si dispone di scrittura che potrebbe essere difficile da leggere. Limitare la tua lettera a non più di una pagina. Usa un fondo standard in una dimensione di carattere che è facile per gli occhi. Assicurati di firmare il proprio nome alla lettera .

Controlla la tua lettera per qualsiasi errori di ortografia, errori grammaticali o errori di punteggiatura. Questa è una lettera professionale, e volete mostrare al vostro nuovo datore di lavoro che siete la persona giusta per il lavoro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Un’idea per il lavoro ai disabili

Traduttori Inglese-Italiano cercasi